Noleggio Bagni Chimici Como Noleggio Bagni Chimici Como

Noleggio Bagni Chimici Como e provincia

Condividi

Noleggio Bagni Chimici Como

I bagni chimici sono un’alternativa, dove non sono presenti servizi igienici e si utilizzano dove non è possibile costruire un bagno con una muratura e con tubature per l’acqua collegate alle fogne.

 

Dove vengono posizionati i WC Chimici ?

Ecotaurus si occupa del servizio di Noleggio Bagni Chimici Como, per cantieri, eventi e manifestazioni all’aperto.

 

Come funzionano i Bagni Chimici

Qui entrano in gioco i bagni chimici: sono totalmente autonomi e indipendenti e non hanno bisogno di collegarsi alle fogne e alle tubature.

Vengono trasportati attraverso furgoni attrezzati con tutto il materiale necessario. In ogni cantiere devono essere perfettamente igienizzati, ventilati e devono essere almeno un metro quadro per 2 metri di altezza.

Il cliente può richiedere bagni provvisti di lavamani, e, dopo aver deciso e concordato il giorno e il luogo per consegnarlo, gli verrà riferito il giorno della settimana in cui verrà effettuata la consegna.

Quanti Bagni Chimici servono?

Per sapere quanti richiederne basta calcolare che ne serve uno ogni 10 persone, per esempio se in cantiere fossero presenti 100 utenti servirebbero 10 bagni.

Il bagno deve essere posizionato al massimo entro 100 metri dal posto effettivo dove si svolgono le operazioni di lavoro, e se esso avesse più piani, se ne dovrebbe posizionare uno ogni 2 piani.

 

Caratteristiche dei Bagni Chimici Mobili

Ci sono precisi criteri per ogni bagno chimico:

  • Devono esserci delle superfici per appenderci dei cartelli o segnali;
  • Devono essere illuminati all’interno anche quando la porta è chiusa;
  • Ovviamente, non deve essere possibile vedere all’interno del bagno quando la porta è chiusa;
  • La porta deve essere provvista di una chiusura da effettuare manualmente e deve essere possibile aprirla dall’esterno in caso di emergenze;
  • L’interno del bagno deve essere ben ventilato e provvisto di una quantità adeguata di carta igienica, di un appendiabiti, di una tavoletta ed eventualmente, come optional di un cestino per i rifiuti, di lavamani, specchio, erogatore di gel lavamani.
  • deve essere facilmente pulibile senza che la plastica rilasci polveri o altri materiali.

 

Emergenza Covid-19 e Bagni Chimici

Per l’emergenza Covid-19 il personale tecnico Ecotaurus utilizza tutte le normative sanitarie previste, per garantire la salute dell’addetto e degli operai, evitando il contagio all’interno del bagno: l’addetto utilizza per la pulizia adeguate mascherine, appositi guanti e specifici prodotti per la pulizia e la sanificazione in ogni servizio di pulizia.

 

Perché scegliere Ecotaurus?

Siamo i professionisti del Noleggio Bagni Chimici, abbiamo una vastissima gamma di bagni chimici, dal modello standard ideale per cantieri, a WC chimici di fascia superiore con varie caratteristiche ed optional.

Il nostro servizio di pulizia e sanificazione è conosciuto per la puntualità e l’efficienza del proprio personale, inoltre l’ufficio tecnico sarà a vostra totale disposizione per trovare le soluzioni ideali per le vostre esigenze.

 

Noleggio bagni chimici a Novara

 

Noleggio bagni chimici Como
Noleggio bagni chimici Como

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

 

Bagni Chimici Como, como bagni chimici, Noleggio Bagni Chimici Como, Noleggio bagni chimici como e provincia, Noleggio wc Chimici Como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Noleggio bagni chimici

Ecotaurus Srl

Noleggio Bagni Chimici 

Piazzale Tripoli 22, 20146 Milano

P.IVA: 11778840964

© 2019 Ecotaurus, Tutti i diritti riservati
Privacy Policy - Cookie Policy - Sitemap

Powered SWJ

contatore accessi
Noleggio Bagni Chimici Como