Affitto Bagni Chimici

Affitto bagni chimici

I bagni chimici sono una soluzione efficiente ed essenziale alla mancanza delle solite toilette. Sono utili in aree pubbliche, per eventi e feste, nei cantieri, stabilimenti balneari e anche nei camper e roulotte. Ovviamente in base alle esigenze e alle richieste del cliente dovranno essere soddisfatte le richieste.

Ecco perché è opportuno scegliere un’azienda per il noleggio bagni chimici Como che ti segua in tutto il processo: dall’acquisto alla manutenzione del tuo bagno!

 

Perché noleggiare un bagno chimico?

Noleggiare un bagno chimico è utile perché alla fine del servizio si può restituire o può essere spostato in una zona diversa. Ad esempio, per eventi di breve durata, per tour o per cantieri di breve durata. Il prezzo dipende dalla durata del noleggio e dalla tipologia di bagno richiesta. Esistono specifici bagni per camper di dimensioni piccole, wc chimici con cabina che hanno anche lavabo e portasciugamani e bagni chimici specifici per disabili.

Quanti bagni chimici occorrono?

In media per un evento è necessario avere 2 bagni per almeno 250 persone. Nei cantieri, invece, è opportuno averne uno per ogni dieci persone. Ovviamente è necessario pensare anche alla presenza di bagni specifici per i disabili quando si tratta di aree pubbliche o di eventi.

Vasta gamma di bagni chimici totalmente indipendenti, senza bisogno di alcun tipo di allacciamento elettrico, idrico o fognario.

I requisiti dei bagni chimici

I requisiti essenziali che un wc chimico deve rispettare sono i seguenti:

  • Lo spazio interno utile deve essere almeno di 1mq, con un’altezza minima di almeno 2 metri
  • Ventilazione adeguata
  • Sufficiente visibilità interna
  • Porta con sistema di auto-chiusura e con sistema di serraggio dall’interno

Per qualunque tipo di informazione tecnica, normativa di legge o preventivo gratuito, chiama il numero verde 800.593,261

 

 

Noleggio Bagni Chimici Segrate

 

Affitto bagni chimici
Affitto bagni chimici